Liliana Salerno
Liliana Salerno
Le parole di Sherazade

Il ritorno di Liliana Salerno

Conclusa l'opera "Lupo di mare" che ha accompagnato i lettori di BisceglieViva

Ormai da tempo siamo abituati a ritrovarci fra le rubriche settimanali l'angolo poetico di Liliana Salerno "Le parole di Sherazade". I suoi racconti, le sue poesie a volte graffianti e a volte mistiche, hanno accompagnato l'angolo culturale di BisceglieViva.

La sua Sherazade, sempre intenta ad inventarsi nuove storie e nuovi versi per poter intrigare e attrarre l'attenzione del nutrito pubblico che da sempre la segue, è in continua evoluzione pronta a ripresentarsi con nuove idee e nuovi scritti. La passione per la letteratura fa di Liliana Salerno un punto fermo nell'arte poetica e scrittoria del tessuto culturale biscegliese e questa importante vetrina l'ha resa beniamina dei lettori.

Sherazade intesse novelle per scongiurare l'alba e la morte come nelle storie delle Mille e una notte, Liliana prepara nuovi elaborati per ammaliare ancora di più il suo pubblico. Allora, forza Sherazade, aspettiamo con ansia la tua nuova affabulazione. Chissà se questa volta il sultano ci casca ancora.

Magari Liliana ritornerà da noi dopo un breve silenzio, sotto diverse spoglie, rinfrancata e più battagliera che mai.
Siamo tutti curiosi di scoprirlo!
  • Liliana Salerno
  • Le parole di Sherazade
  • Lupo di mare
Altri contenuti a tema
Mercoledì 28 febbraio nuova presentazione per "Le parole di Gramigna" di Liliana Salerno Mercoledì 28 febbraio nuova presentazione per "Le parole di Gramigna" di Liliana Salerno L'evento si svolgerà a partire dalle 18.30 alle Vecchie Segherie Mastrototaro
Eclisse Eclisse La poesia di Liliana Salerno
Silenzio!!! Silenzio!!! La poesia di Liliana Salerno
Don Chisciotte Don Chisciotte La poesia di Liliana Salerno
Bacio Bacio La poesia di Liliana Salerno
Notte & Stelle Notte & Stelle La poesia di Liliana Salerno
Notte invernale Notte invernale La poesia di Liliana Salerno
Amore Amore La poesia di Liliana Salerno
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.