14 ventilatori polmonari all'ospedale, Sasso ringrazia il ministro Boccia e la Protezione Civile

La consegna è avvenuta lunedì. «La nostra città diverrà un riferimento nazionale tra i centri dedicati alla cura del Coronavirus»

martedì 21 aprile 2020 18.20
Quattordici ventilatori polmonari per l'ospedale "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie. Una dotazione aggiuntiva a disposizione del nosocomio, consegnata nella giornata di lunedì 20 aprile.

«La nostra città diverrà un riferimento nazionale tra i centri dedicati alla cura del Coronavirus, come aveva anticipato il ministro Francesco Boccia il giorno di Pasqua» ha affermato Bartolo Sasso, segretario cittadino del Partito Democratico. «Ringraziamo il governo, il ministro Francesco Boccia e la Protezione Civile per l'attenzione alla nostra comunità, alla provincia di Barletta-Andria-Trani e alla Puglia intera» ha aggiunto.

«Per prepararsi alla la fase 2 e alle prime riaperture è necessario mettere i territori nelle condizioni di reggere l'impatto della "nuova normalità" grazie al lavoro della sanità territoriale. Grazie alla dotazione di ventilatori, Bisceglie con tutta la Bat sarà pronta a ripartire tenendo sempre più in sicurezza la salute dei cittadini» ha concluso Sasso.