"A mano a mano", una domenica dedicata al volontariato

Evento di sensibilizzazione promosso da Operatori emergenza radio e Schàra onlus

mercoledì 1 settembre 2021 7.35
Promozione e sensibilizzazione al volontariato. Questi gli obiettivi dell'evento intitolato "A mano a mano" che si terrà domenica 5 settembre in piazza Vittorio Emanuele II (lato Palazzuolo) sotto l'organizzazione di due fra le più attive associazioni del territorio biscegliese: gli Operatori emergenza radio e Schàra onlus.

La manifestazione sarà aperta alle ore 11 da animazioni per grandi e piccini negli stand posizionati in piazza. Le due realtà, il cui contributo al sistema di Protezione Civile della città è noto a tutti, procederanno anche all'allestimento di un Punto medico avanzato al cui interno personale qualficato dell'Oer provvederà al controllo dei parametri vitali di routine sugli utenti che ne faranno richiesta.

Nel tardo pomeriggio, a partire dalle ore 19, spazio alle esibizioni con la partecipazione delle ginnaste dell'Iris, delle danzatrici della VL Academy di Vanessa Lacedonia, dell'attore e tenore Carlo Monopoli. Le sonorità del dj Nicola Amoruso, dalle 21, accompagneranno il pubblico fino all'evento di chiusura, un concerto della band Sottosuono. "A mano a mano" è patrocinato dal Comune di Bisceglie.