Allerta meteo gialla sul territorio biscegliese

Il sindaco Angarano: «Monitoriamo la situazione attraverso il centro operativo comunale»

giovedì 19 settembre 2019 10.57
La sezione Protezione Civile della regione Puglia ha diramato fino alle ore 20:00 di giovedì 19 settembre un messaggio di allerta meteo per tutto il territorio regionale, con codice giallo per la zona C "Puglia centrale adriatica", in cui ricade Bisceglie.

Sono previste precipitazioni da sparse a diffuse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, su Puglia centro-settentrionale, con quantitativi cumulati generalmente moderati, fino a puntualmente elevati su Puglia garganica. Precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sono previste anche sul resto del territorio regionale, con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati. I fenomeni possono essere accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento.

«Con il Centro operativo comunale stiamo monitorando attentamente la situazione e siamo pronti ad intervenire in caso di necessità» ha sottolineato il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano. «Si raccomanda prudenza e di attenersi a buone norme comportamentali in caso di emergenza».