Angarano al termine del vertice in Prefettura: «Lavoriamo su provvedimenti univoci in tutte le città»

Polizia Locale impegnata nel monitoraggio degli autobus provenienti dalle zone rosse

domenica 8 marzo 2020 17.26
Il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano ha diffuso aggiornamenti in merito all'applicazione delle disposizioni contenute nel decreto della presidenza del consiglio dei ministri e dei provvedimenti assunti dal presidente della regione Puglia Michele Emiliano.

«Proseguono i controlli della Polizia Locale in stazione per prendere le generalità di chi sta rientrando e intimare il rispetto delle misure disposte nell'ordinanza del presidente della regione Puglia, tra le quali l'obbligo di isolamento domiciliare per 14 giorni.
La Polizia Locale sta monitorando l'arrivo degli autobus dalla zona rossa» ha fatto sapere il primo cittadino.

«Nella tarda mattinata di domenica abbiamo preso parte alla riunione in Prefettura con gli altri sindaci e le autorità sanitarie. Siamo al lavoro su provvedimenti univoci in tutte le città della Bat. Le comunicheremo appena saranno definitive» ha aggiunto, annunciando un incontro coi componenti della conferenza dei capigruppo in consiglio comunale, cui seguirà la riunione del Centro operativo comunale «che abbiamo già attivato, per una condivisione e un confronto sulle misure del Dpcm dell'8 marzo e dell'ordinanza regionale sempre dell'8 marzo» ha rilevato.

«Stiamo notificando inoltre il contenuto del decreto a tutte le categorie interessate, per comunicare le misure ed invitare al rispetto delle prescrizioni con senso di responsabilità, per il bene di tutti» ha concluso Angarano.