Aperte le iscrizioni ai laboratori del teatro "don Luigi Sturzo"

Riservati a diverse fasce d'età

lunedì 9 settembre 2019 11.45
Sono aperte le iscrizioni ai laboratori della nuova stagione del teatro "don Luigi Sturzo" di Bisceglie, promossi e organizzati dalla compagnia "Teatro delle onde" diretta da Tonio Logoluso. In attesa della settima edizione di Scena 84 (rassegna nazionale di teatro, musica e danza), che avrà inizio domenica 27 ottobre, hanno preso il via i laboratori teatrali per bambini, ragazzi e adulti, con argomenti specifici indirizzati alle varie fasce di età.

"Il re leone" per i bambini dai 6 anni in su: un successo mondiale della Disney, riproposto nel 2019 in una nuova versione e adattato per la scena in questa circostanza. Lo spettacolo sarà diretto da Marzia Colucci e Cosimo Boccassini e ogni iscritto avrà diritto a due abbonamenti omaggio alla rassegna di teatro ragazzi "Children 84". Incontro preliminare lunedì 30 settembre.

Per gli adulti, dai 15 anni in poi, "Il mondo di Shakespeare" tra dramma, commedia e tragedia. Un caleidoscopio di personaggi, atmosfere ed emozioni rese magiche dalla meravigliosa penna del Bardo, che mettono alla prova ogni tipologia e generazione di attori. Un viaggio nel mondo del più grande drammaturgo della storia per conoscerlo e conoscersi meglio. Ogni iscritto avrà diritto ad un abbonamento omaggio alla rassegna "Scena 84". L'incontro preliminare è in programma sabato 19 ottobre.

Per adesioni e ulteriori informazioni rivolgersi al 3456394314.