Asl Bt, nominata la nuova direttrice dell'area del personale

Delle Donne: «Ricoprirà l'incarico con la passione e la competenza che l'hanno sempre contraddistinta»

martedì 30 giugno 2020 11.28
Con la delibera numero 1082 l'Asl Bt ha nominato la nuova direttrice dell'area del personale. La direzione generale ha conferito l'incarico, fin'ora ricoperto dal dottor Francesco Nitti, alla dottoressa Enza Memeo.

«A lei vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro, siamo certi che ricoprirà l'incarico con la dedizione, la passione, la competenza e la capacità di analisi che l'hanno sempre contraddistinta» ha dichiarato Alessandro Delle Donne, direttore generale della Asl Bt.

«In questa occasione ringraziamo anche il dottor Nitti per l'ottimo e incessante lavoro svolto in questi anni alla guida di un'area complessa fondamentale per la nostra attività. Con la capacità di collaborazione che lo caratterizza ci ha sostenuto anche nei mesi difficili di gestione della pandemia da Covid-19. A lui oggi il compito di guidare la struttura complessa del controllo di gestione da dove siamo certi che sarà di forte aiuto e sostegno per tutte le scelte strategiche che faremo nei prossimi mesi» ha aggiunto e concluso.