Auto fuori strada sulla Corato-Ruvo: ferito un 22enne biscegliese

Sul posto gli agenti della polizia locale di Corato

giovedì 3 settembre 2026 11.00
Ha riportato, per fortuna, solo lievi ferite il giovane biscegliese di 22 anni che nella prima mattinata di giovedì 3 settembre ha perso il controllo della sua auto sulla strada provinciale Corato-Ruvo. L'incidente è avvenuto in via Ruvo, all'altezza Corte Bracco dei Germani, intorno alle ore 7:45.

Il veicolo è finito fuori strada e ha riportato gravi danni alla parte anteriore. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Corato, una volante della Polizia di Stato e il soccorso stradale, che hanno messo in sicurezza l'area e avviato le operazioni di recupero della vettura. Secondo le prime informazioni, non è ancora chiaro cosa abbia provocato la perdita di controllo: gli inquirenti hanno effettuato i consueti rilievi per cercare di ricostruire con precisione la dinamica del sinistro.

La circolazione ha subìto rallentamenti durante le operazioni di soccorso. Le condizioni del 22enne biscegliese sono stabili e non destano preoccupazioni.