Nuovi ingressi nel gruppo di Azione Bisceglie

Numerosi incarichi a livello provinciale e regionale per i rappresentanti biscegliesi

mercoledì 11 giugno 2025 10.24
Prosegue il lavoro di radicamento territoriale della sezione biscegliese di Azione. Lunedì 10 giugno il gruppo dirigente del partito si è riunito per fare il punto sull'organizzazione interna, sugli eventi in programma nei prossimi mesi e per salutare l'ingresso di nuovi iscritti nel progetto cittadino. Hanno infatti aderito recentemente a Azione Bisceglie Vittoria Sasso, Antonella Acquaviva, Massimiliano Cuccovillo, Giovanni Racanati e Onofrio Caputi.

Alla riunione hanno preso parte anche il consigliere regionale Ruggiero Mennea, responsabile del welfare per la Regione Puglia, e il segretario provinciale di Azione BAT Francesco Spina, che hanno tracciato le rispettive relazioni politiche. Dall'incontro è emersa la fotografia di un partito che vede numerosi esponenti biscegliesi ricoprire incarichi di responsabilità sia a livello provinciale che regionale.

Nell'assemblea regionale di Azione figurano infatti Dario Galantino, Rosa Boccasile, Flavio De Feudis, Stefania D'Addato, Sisto Marchesini, Giovanni Caprioli e Giulia Mastrogiacomo.
Nella segreteria provinciale BAT, oltre al segretario Francesco Spina, risultano nominati: Completano il quadro i ruoli nazionali: Dario Galantino è componente della direzione regionale, Stefania D'Addato fa parte dell'assemblea nazionale, mentre Francesco Spina siede nella direzione nazionale del partito.

Per quanto riguarda la sezione cittadina di Bisceglie, la segreteria è affidata a Stefania D'Addato, mentre Giulia Mastrogiacomo presiede l'assemblea cittadina. Vice segretari sono Marilisa Bombini e Flavio De Feudis, Giannangelo De Gennaro è il segretario amministrativo. Le varie deleghe tematiche sono così distribuite: «L'entusiasmo e la compattezza del gruppo dirigente di Azione Bisceglie — si legge nella nota — fortemente incentrato sul rinnovamento della politica e sulla partecipazione di giovani e donne, rappresenta il miglior viatico per affrontare le sfide elettorali future con determinazione e spirito di servizio per la comunità».