Bisceglie protagonista di Linea Verde: la città ripresa in tutte le sue bellezze

La troupe della trasmissione di Raiuno è entrata nelle grandi aziende locali Mastrototaro Food e Frantoio Galantino

domenica 19 luglio 2020 16.00
Due puntate interamente dedicate alla provincia di Barletta-Andria-Trani, con ampio spazio dedicato a Bisceglie. La troupe di Linea Verde estate, programma che ha da sempre l'intento di raccontare le eccellenze del territorio italiano in tutti gli ambiti, è approdata nei giorni scorsi in Puglia. La città è stata ripresa in tutte le sue bellezze, dai passaggi nelle diverse grandi aziende locali ai luoghi più suggestivi e simbolici come il Teatro Garibaldi, il porto turistico, il centro storico, la Cattedrale e il Castello Svevo-Angioino.

Le telecamere e i due conduttori del programma televisivo Angela Rafanelli e Marco Bianchi sono entrati, fra l'altro, nelle sedi dell'impresa Mastrototaro Food, impegnata nella trasformazione di prodotti di qualità a chilometro zero, e del Frantoio Galantino, noto per la rinomata produzione olivicola, allo scopo di documentare da vicino alle varie fasi dell'innovativa filiera produttiva.


Il frutto delle registrazioni effettuate a Bisceglie e nelle altre città del territorio sarà trasmesso su Raiuno domenica 23 agosto a partire dalle ore 12:20.