Bisceglie Running conferma l'attenzione al sociale

Nuovo atto di vicinanza del club sportivo nei confronti della Metronotte

lunedì 20 dicembre 2021 16.00
L'ennesimo gesto di attenzione nei confronti delle realtà attive sul territorio. L'Asd Bisceglie Running ha rinnovato la sinergia con Metronotte Bisceglie mettendo ancora una volta a disposizione il defibrillatore portatile già donato negli anni scorsi: nelle scorse settimane si è provveduto alla modifica delle piastre e delle batterie necessaria ogni 5 anni per garantire il corretto funzionamento dell'apparecchiatura. Un intervento di manutenzione effettuato a spese del club presieduto da Mauro Sasso.

Particolare è, da sempre, la vicinanza alle tematiche e alle esigenze dei diversamente abili: la Bisceglie Running si è distinta in tutti questi anni nella donazione di sedie a rotelle e carrozzine Job, in gesti concreti di solidarietà verso le associazioni Pegaso, Uno tra noi e "Irene for live" e nella dotazione di un lettino per il reparto di pediatria dell'ospedale "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie.

«Questo è il nostro modo di dimostrare la nostra presenza sul territorio da ormai 14 anni» ha commentato Sasso. «Non trascuriamo certo le collabhorazioni con altre realtà associative e domenica 19 dicembre abbiamo partecipato alla campagna di Piazza Telethon e alla raccolta fondi per finanziare la ricerca sulla distrofia muscolare e le altre malattie rare».