«Bisceglie sempre più città aperta al mondo»

Il Sindaco Angarano accoglie l'Ambasciatrice della Repubblica Ceca Hana Hubáčková

lunedì 27 giugno 2022 10.25
«Con la visita nella nostra città dell'Ambasciatore della Repubblica Ceca a Roma Hana Hubáčková, accompagnata dal Console per l'Italia Jana Karfikova e dal neo Console onorario per la Puglia Riccardo Di Matteo, scriviamo una pagina importante per la nostra comunità, foriera di collaborazioni e prospettive di sviluppo in tutti i campi» ad affermarlo, attraverso un messaggio sui social, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano.

«Abbiamo accolto la delegazione diplomatica con gli assessori Loredana Bianco e Natale Parisi, nonché il consigliere di maggioranza Franco Coppolecchia. Insieme all'avvocato Giacinto La Notte abbiamo fatto visitare il nostro Museo Diocesano. Ben vengano accordi e intese commerciali, turistiche e culturali finalizzate a far crescere insieme i nostri territori» ha sottolineato il primo cittadino.

Poi ha concluso: «Bisceglie, storicamente aperta al commercio con l'estero, non può che salutare con soddisfazione questa visita, che ci onora e getta le basi per una nuova amicizia e nuove intese col popolo della Repubblica Ceca».