"Blu festival", musica dal vivo per animare il porto turistico

Primo appuntamento con l'esibizione del gruppo "Le smorfie"

giovedì 15 luglio 2021
Rilanciare il porto turistico, dopo il prestigioso riconoscimento della bandiera blu, attraverso una rassegna di eventi musicali dal vivo. È l'obiettivo principale della rassegna "Blu festival", promossa dalle attività di via La Spiaggia e in collaborazione di Bisceglie Approdi, Comune e Confcommercio. Tutte le iniziative, in programma ogni giovedì a partire dal 15 luglio, si terranno a bordo di un trimarano, tramutato in palco, pronto ad accogliere le performance degli artisti.

Il programma sarà molto vario e spazierà per generi, influenze e stili. Il primo appuntamento avrà come protagonista il gruppo de "Le smorfie", composto da Michele Sgaramella (voce, gag, fisarmonica e piano), Giuseppe Celiberti alla batteria, Giacomo D'Avanzo (chitarre, mandolino e cori) e Fabrizio Pellegrino (basso e cori). Riproporranno i classici della tradizione musicale italiana, da Renato Carosone a Renzo Arbore, passando per gli stornelli romani e napoletani.

Uno spettacolo all'insegna dell'allegria e del sano coinvolgimento. Inizio della serata fissato per le ore 21, dopo un breve saluto dello staff organizzativo.