Bonifica dei pozzi del vecchio distributore, limitazioni al traffico in zona Sant'Agostino

Le operazioni saranno svolte nell'arco di tre settimane

sabato 28 maggio 2022
La necessità di svolgere operazioni di bonifica consistenti nelle iniezioni di surfattante in modalità push&pull sugli impianti di distribuzione carburanti in disuso in Largo Canonico Pasquale Uva, a Bisceglie, è alla base dell'ordinanza n° 87 con cui la ripartizione Polizia Locale del Comune ha disposto limitazioni alla circolazione veicolare nei dintorni della chiesa di Sant'Agostino.

Il provvedimento è stato assunto per «salvaguardare e garantire i livelli di sicurezza per tutti gli utenti della strada ed eliminare difficoltà e pericoli per gli operai durante le operazioni» e sarà in vigore il 31 maggio e il 1° giugno, il 7 e l'8 giugno, il 14 e il 15 giugno prossimi dalle ore 8 alle ore 18.

Sarà quindi interdetta la sosta a tutti i veicoli ad eccezione dei mezzi d'opera in largo Canonico Pasquale Uva, nel tratto compreso dall'incrocio con via Berarducci fino all'incrocio con via don Minzoni. Previsto il blocco del transito veicolare da via Reggio Calabria verso largo Canonico Uva con transenne all'incrocio tra via Reggio Calabria e via Messina oltre che da via don Minzoni a largo Canonico Uva con transenne poste all'altezza dell'incrocio.