Bono Vox a Bisceglie? È mistero

Il frontman degli U2 sarebbe stato avvistato in città

giovedì 23 giugno 2022 21.30
A cura di Vito Troilo
C'è chi giura di averlo visto e riconosciuto. I soliti meglio informati ritengono di sapere anche dove alloggerebbe. Le segnalazioni si susseguono, frenetiche: qualcuno sostiene di averlo incrociato in zona porto intorno alle 21 di giovedì 23 giugno.

Bono Vox, il frontman degli U2, sarebbe a Bisceglie: il condizionale è d'obbligo, in assenza - per il momento - di riferimenti certi (come una traccia sui social). L'indizio più consistente lo ha fornito il ristoratore Pino Cosmai, conosciuto per la sua professionalità e serietà: «Wow, ho appena salutato Bono Vox. Non ho fatto in tempo per la foto» il suo commento ad un post nel quale ha mostrato un fermo immagine relativo alla telecamere a circuito chiuso della sua attività nel centro storico. Il mistero s'infittisce e diviene sempre più affascinante, dividendo inevitabilmente gli scettici da coloro che al contrario non comprendono per quale motivo non si debba immaginare di poter incontrare una rockstar per le vie biscegliesi.

L'artista irlandese ha raggiunto la Puglia a inizio giugno, atterrando all'aeroporto di Grottaglie. Diverse le uscite pubbliche, a cominciare da quella di Ostuni, documentata anche dal sito Pugliaviva (link all'articolo).