Caccia al ladro con le foto diffuse dalla Procura di Trani

L'individuo è ritenuto autore di un furto ai danni di un pensionato lo scorso giugno a Molfetta e potrebbe aver agito anche a Bisceglie

lunedì 6 agosto 2018 15.40
Potrebbe e dovrebbe trovarsi da queste parti il soggetto ritratto nelle due istantanee che la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani, in deroga a quanto prescritto dall'articolo 114 del codice di procedura penale, ha deciso di diffondere. Le immagini, estrapolate dalle telecamere di videosorveglianza in ragione del fatto che l'incrocio con le banche dati ha dato esito negativo, hanno l'obiettivo di fungere anche da deterrente.

L'individuo è ritenuto autore di un furto ai danni di un pensionato lo scorso giugno a Molfetta (per un valore di circa 2000 euro secondo la denuncia successivamente presentata dall'anziano) e non è escluso che abbia potuto commettere altre azioni criminali in zona, anche a Bisceglie. L'uomo avrebbe agito a volto scoperto.

Le indagini, dirette dal Nucleo Operativo della Compagnia di Molfetta, sono condotte dal capitano Vito Ingrosso.

Le foto sono state trasmesse agli organi di informazione su tutto il territorio regionale. I Carabinieri raccomandano a chiunque abbia elementi utili al riconoscimento dell'uomo di riferire direttamente alla Compagnia di Molfetta telefonando al numero 080.337.48.00.
Caccia al ladro con le foto diffuse dalla Procura di Trani
Caccia al ladro con le foto diffuse dalla Procura di Trani