Calici nel Borgo Antico, aperte le iscrizioni per i giovani volontari

Opportunità per partecipare da protagonisti a un avvenimento che costituisce ormai una tappa fissa nella promozione della città

lunedì 28 ottobre 2019 15.10
Mancano meno di due settimane all'avvio della tredicesima edizione di Calici nel Borgo Antico. La manifestazione si preannuncia fra le più interessanti e ricche degli ultimi anni. La macchina organizzativa è al lavoro per definire gli ultimi dettagli.

L'Associazione Borgo Antico, anche per questa edizione, intende promuovere una sinergia con le tante realtà associative del territorio, con l'obiettivo di favorire la cittadinanza attiva e la partecipazione – soprattutto dei giovani - alla costruzione di un evento così importante per Bisceglie, che ancora una volta si prepara ad accogliere ospiti e turisti.

In previsione dell'appuntamento di venerdì 8 e sabato 9 novembre, l'organizzazione ha avviato da oggi le procedure d'iscrizione riservate ai volontari che – tutti maggiorenni e in un numero massimo di 50 - avranno la possibilità di contribuire a Calici nel Borgo Antico 2019 accogliendo gli ospiti, collaborando col servizio d'ordine alle postazioni di mescita del vino e occupandosi dei servizi di segreteria e logistica. I giovani biscegliesi che desiderassero vivere quest'esperienza da volontari possono consegnare il modulo di adesione direttamente nella sede dell'Associazione Borgo Antico, in via Cardinale Dell'Olio, 66, tutti i giorni dalle 17 alle 19.

Un'altra bella opportunità per partecipare da protagonisti a un avvenimento che costituisce ormai una tappa fissa nella promozione della città. È possibile scaricare il modulo di adesione per i volontari sul sito di Calici nel Borgo Antico all'indirizzo http://www.calicinelborgoantico.it/volontari.asp e consegnarlo in associazione oppure recarsi direttamente nella sede di via Cardinale Dell'Olio, 66 e compilarlo al momento.

Per ulteriori informazioni: sito ufficiale www.calicinelborgoantico.it, pagina facebook https://www.facebook.com/calicinelborgoantico/, infoline 392-6012185.