Campagna vaccinale, le aperture del PalaCosmai in settimana

Si prolunga il periodo di utilizzo della struttura sportiva per una finalità diversa

lunedì 27 settembre 2021 17.28
A cura di Vito Troilo
Ulteriori comunicazioni, al momento, non sono state fornite dall'Asl Bt. La settimana a cavallo tra la fine di settembre e l'inizio di ottobre sarà ancora caratterizzata dallo svolgimento delle attività connesse alla campagna vaccinale, per il territorio biscegliese, negli spazi ricavati all'interno del PalaCosmai.

Gli utenti potranno quindi accedere alla struttura martedì 28, mercoledì 29 settembre e venerdì 1 ottobre dalle ore 9 alle 13:00.

Il prolungarsi del periodo di utilizzo dell'impianto sportivo per finalità differenti, peraltro limitato da alcune settimane in termini di giorni e orari di apertura, continua a pregiudicarne inevitabilmente la fruizione da parte delle diverse società che necessitano del PalaCosmai per effettuare allenamenti (e in alcuni casi anche gare) soprattutto dei settori giovanili. La soluzione alternativa, paventata da tempo, di un trasferimento dell'hub nei più capienti e funzionali complessi aziendali di Universo Salute-Opera Don Uva non è stata ancora praticata. Novità potrebbero comunque emergere in questi giorni.