Cena en Blanc, otto attività di ristorazione e tre di asporto aderiscono all'iniziativa

Andrea Ferrante: «Ci fa piacere contribuire a un evento così importante per la città»

martedì 8 agosto 2023 11.57
Manca sempre meno al tradizionale appuntamento con la Cena en Blanc che quest'anno si svolgerà il 30 agosto sul waterfront di Bisceglie. Si tratta di un evento che punta alla valorizzazione del territorio e coinvolge ogni anno centinaia di partecipanti e partner che collaborano alla buona riuscita del progetto.

Quest'anno, grazie alla collaborazione con Assolocali saranno ben otto le attività di ristorazione e tre quelle di asporto che parteciperanno all'iniziativa, fornendo non solo il cibo, ma anche tutto quello che serve per la riuscita della serata - tavoli, sedie, piatti, bicchieri, posate -. «La Cena en Blanc è ormai un appuntamento importante per la città di Bisceglie - ha spiegato il presidente di Assolocali, Andrea Ferrante -. Già l'anno scorso c'è stata una certa partecipazione all'organizzazione della cena e quest'anno a noi associati ha fatto piacere contribuire a questo evento che è sempre una bella vetrina, per la città e per i locali. Per questo, parlando con i soci abbiamo deciso di partecipare in maniera molto più numerosa, infatti siamo in otto ad esserci resi disponibili».

Per partecipare all'evento è necessario iscriversi utilizzando il sito ufficiale dell'evento www.pugliaenblanc.it. I locali convenzionati sono Rosuan 2.0, Capriccio Di Mare Bhuiyan, Al Buco Dei Pescatori, Al 28, Antico Granaio, Andrea Gourmet Cousine, Rosso Oltremare, Botanicals & Co2 e Momi, oltre a Alexart, Pizza e Friggy e la Nassa Friselleria & Drink (per quello che riguarda l'asporto) che vanno contattati dopo essersi registrati per scegliere il menu.