Conversazioni on line con giovani talenti del territorio: l'iniziativa del Rotaract

Archiviato il primo incontro con ospite Tommy Papagni, fondatore della community "Bari food porn"

sabato 6 febbraio 2021
È partita mercoledì 3 febbraio la nuova iniziativa del Rotaract Club Bisceglie, caratterizzata da una serie di incontri in modalità telematica con giovani talenti del territorio, che parlano dei loro progetti e delle loro idee. Il primo ospite della rubrica, intitolata "Rotar-view": conversando di idee e talenti", è stato Tommy Papagni, fondatore della community "Bari food porn".

«Si tratta di un progetto continuativo, un percorso che attraverserà vari ambiti attraverso la scoperta e il racconto di diverse esperienze di successo della nostra amata città. Verranno affrontati temi che ci coinvolgono da vicino: musica, libri, alimentazione, startup, rispetto per l'ambiente e per gli animali. Denominatore comune di tutte le chiacchierate saremo proprio noi giovani e la valorizzazione del nostro territorio» ha dichiarato il presidente Giovanni Bombini.

Le conversazioni, con durata di circa 30 minuti, si svolgono sulla pagina Instagram del Rotaract, tutte a partire dalle ore 20. Prossimo appuntamento mercoledì 17 con protagonista il poeta biscegliese Giuseppe Pugliese, autore del libro "Io spesso mi sento blu scuro".