Di Leo: «Si metta in sicurezza il tratto di strada di Carrara Lama Paterna»

«Gli alberi mai potati restringono pericolosamente la carreggiata»

mercoledì 17 giugno 2020 12.21
Marco Di Leo, già consigliere comunale, è intervenuto a proposito della situazione - definita «potenzialmente molto pericolosa» - sul tratto di strada di Carrara Lama Paterna a Bisceglie.

«Nei pressi del campetto da calcio, a circa 500 metri dalla Nautica Franco, vi è la presenza di due alberi di fico e di altra sterpaglia mista a rifiuti» ha scritto il candidato per la lista civica Bisceglie d'amare alle scorse elezioni amministrative nella comunicazione inviata al Sindaco Angelantonio Angarano, al Comandante della Polizia Locale Michele Dell'Olio e al gruppo Anas Fs. «Gli alberi mai potati e la mancata pulizia della strada stessa restringono pericolosamente la carreggiata, limitando, di conseguenza, la visibilità in percorrenza di curva. Tale zona, data la presenza di ville e complessi residenziali, tende a ripopolarsi in questa stagione: ritengo sia opportuna la sua messa in sicurezza» ha spiegato.

«Presumo che tale area sia di pertinenza Anas e non comunale: a tal proposito, invito il primo cittadino a sollecitare un intervento delle autorità competenti, come già richiesto, senza aver ottenuto risposta in più occasioni, dai cittadini residenti in zona» ha concluso Di Leo, rendendosi disponibile ad accompagnare il Sindaco in un sopralluogo.