DigithON, la quarta edizione alla start up Mosaic Software

Chiusa la maratona digitale alle Vecchie Segherie Mastrototaro

domenica 8 settembre 2019 13.25
La start up veneta Mosaic Sofwtare, attiva in campo sanitario, ha conquistato il primo premio - un assegno da 10 mila euro messo in palio da Confindustria Bari-Bat - della quarta edizione della maratona digitale DigithON a Bisceglie.

La proclamazione è avvenuta nella tarda mattinata di domenica 8 settembre sul palco delle Vecchie Segherie Mastrototaro, alla presenza dell'ideatore e fondatore della rassegna Francesco Boccia e del presidente di Confindustria Bari-Bat Sergio Fontana.

Il riconoscimento del web "Social DigithON", consistente in un percorso di accelerazione e incubazione, è stato assegnato a Ortopedia 3D. Il premio per la sezione giovani è stato vinto da Playenvi, quello messo a disposizione da Confindustria e intitolato a Giulio Di Pace - consistente nello stage in un'importante azienda multinazionale con sedi in tutta Europa - è stato aggiudicato a Miracle Srl.

Premio speciale Minsalt a To Be srl, che ha ricevuto anche il premio Cisco; premio Intensa Sanpaolo a Earthbi; Premio Fincons (assegno di 3000 euro) a Pin bike. I premi Acquedotto pugliese (borse di studio di 2500 euro ciascuna) sono andati ad Agridatalog e Iort. I premi IC406 a Flywallet (sistema di pagamento con impronta digitale a mezzo braccialetto orologio) e Portal Vr, start up di Barletta che parteciperà a un programma di incubazione a Milano della durata di quattro mesi.