Domenica il Carnevale è in largo Fiamme Gialle

Iniziativa dell'associazione Come una volta. Ricco programma di eventi

giovedì 6 febbraio 2020 10.09
A cura di Vito Troilo
Animazione per bambini, mascotte, musica, laboratori, degustazione di prodotti tipici e lettura di poesie in vernacolo biscegliese. Piatto davvero ricco quello dell'evento promosso dall'associazione Come una volta e in programma domenica 9 febbraio, nelle ore mattutine (10:30-13) in largo Fiamme Gialle.

Numerosi i partners che hanno aderito all'invito rivolto dall'attivissimo Luciano Capurso, che animerà la zona (chiusa per l'occasione al traffico veicolare) per la gioia di grandi e, soprattutto, piccini. La manifestazione è organizzata in collaborazione con Estate & Sport, Scuola di ciclismo Ludobike Racing Team, Bisceglie illuminata, Minnie Club, parrocchia Santa Maria di Misericordia e il patrocinio di comune di Bisceglie e Confcommercio. BisceglieViva è media partner dell'iniziativa.

Nel corso della mattinata sono previsti gli interventi degli attori Nicola Ambrosino e Franco Carriera, oltre che di Tonio Belsito, coordinatore del Club Fiat 500 Bisceglie. Una piccola, grande festa per le famiglie, tra simpatici laboratori e giochi per bambini e con spazi di intrattenimento per gli adulti, all'insegna dell'allegria tipica del Carnevale.