Due iniziative promosse dal Comitato Progetto Uomo

Sono rivolte a tutte le mamme con bambini fino a tre anni

giovedì 25 maggio 2023
Il Comitato Progetto Uomo ha promosso due eventi in occasione della festa della Repubblica e del 2 giugno. Mercoledì 31 maggio è in programma l'iniziativa "Tra pappe e pannolini", che consiste nella distribuzione di alimenti per neonati da 0 a 12 mesi (latte, pappe, pastine, omogeneizzati di carne, pesce, verdure, frutta, biscotti e prodotti per l'igiene come salviettine e pannolini). Martedì 6 giugno è prevista invece la distribuzione di abbigliamento nuovo e seminuovo per bambini 0-3 anni e oltre, intitolata "Guardaroba solidale".

Le due iniziative si terranno nella biblioteca don Michele Cafagna, presso la parrocchia Santa Caterina da Siena. Entrambe sono rivolte a tutte le mamme biscegliesi: per quelle non iscritte è necessario prenotarsi inviando la foto della tessera sanitaria del minore (uno per mamma) al numero WhatsApp 3480459717 entro lunedì 29 maggio.

Il Comitato Progetto Uomo, organizzazione di volontariato per la tutela della vita umana e della famiglia naturale fondata sul matrimonio, con il suo centro di sostegno alla maternità, offre vicinanza umana e aiuto materiale alle donne che, pur tra difficoltà, accolgono la vita dei loro bimbi appena concepiti.