Elena Dell'Aquila presenta il suo libro "Analisi illogica dell'amore"

Appuntamento al Prendi Luna Book & More

martedì 24 settembre 2019
Elena Dell'Aquila presenterà al Prendi Luna Book & More (via Ottavio Tupputi, 15) il suo primo libro, intitolato "Analisi illogica dell'amore". Menzione speciale alla quarta edizione del premio "Ludovica Castelli", l'autrice fasanese sarà protagonista venerdì 4 ottobre dalle ore 19:00.

Roberta vive la sua adolescenza su un filo, tra molte domande e poche risposte sul futuro che l'attende, tra le incertezze dell'ultimo anno di liceo e il desiderio proibito e inesplorato di amare un'altra donna: Laura, la sua supplente di italiano, nel pieno di una crisi coniugale e personale. Anna, l'amica di sempre di Roberta, nella sua eroica battaglia contro il cancro, nell'ostinatezza di vincerlo e di avere una seconda vita, sarà l'anello di congiunzione tra le due.

Tre donne che uniscono il loro sguardo e sommano vibrazioni. Tre vite che si intrecciano generando una nuova storia dal finale inaspettato. Un romanzo scritto con mano delicata, in cui si mescolano malattia, morte, rinascita, dolore, emozioni e tanto, tantissimo amore, quell'amore vero destinato a non avere mai una fine. Dialogherà con la scrittrice Teresa Antonacci.