Elezioni, Tonia Spina chiuderà la campagna elettorale in via Aldo Moro

Comizio della coalizione "Un'altra Bisceglie" alle ore 20:30

venerdì 8 giugno 2018 9.02
Si chiuderà venerdì 8 giugno, con il comizio in Via Aldo Moro, in programma alle 20.30, la campagna elettorale del candidato sindaco della coalizione "Un'altra Bisceglie", Tonia Spina.

Una campagna elettorale intensa e soddisfacente per l'unica donna in corsa per la carica di primo cittadino di Bisceglie, basata sul confronto e sul dialogo con i cittadini. «Sono assolutamente soddisfatta del nostro lavoro – ha spiegato Tonia Spina - perché ho avuto modo di incontrare e parlare a tu per tu con molti biscegliesi che, come me, pensano che la città abbia bisogno di cambiamento. I cittadini me lo hanno detto in modo chiaro e forte: questa Bisceglie non piace a nessuno. La vecchia politica autoreferenziale, fatta unicamente di decisioni prese a tavolino, ci ha lasciato una città sporca, senza lavoro, senza futuro, una città dalla quale tutti vogliono scappare. Insomma, una città allo sbando. Ebbene, io mi rivolgo ai cittadini: noi domenica 10 giugno abbiamo la possibilità di cambiare questa situazione e lo possiamo fare soltanto con il vostro aiuto».

Un lavoro certosino e lontano dal puro clamore, quello messo in atto nel periodo pre-elettorale da Tonia Spina e dai suoi candidati, all'insegna della concretezza e dalla voglia di mettersi a disposizione per il bene della città. «Il vero cambiamento siamo noi di "Un'altra Bisceglie" – ha affermato Tonia Spina -. I miei candidati sono persone pulite che sono scese in campo senza promesse di lavoro perché un lavoro ce l'hanno già. Sono cittadini che, come me, non vivono di politica, ma credono fortemente in una politica che ascolti i bisogni e le esigenze dei cittadini. Noi, al contrario di altri, non promettiamo niente a nessuno. Io ed i miei candidati promettiamo soltanto di lavorare per la città».

Nel comizio di chiusura di questa sera, quindi, la candidata sindaca Tonia Spina riprenderà i temi e le priorità del proprio programma elettorale, da un rifacimento della macchina amministrativa, all'emergenza rifiuti, passando per i temi di lavoro e occupazione. «Noi sappiamo come cambiare la città e stasera spiegherò perché il voto per me e per le mie liste è l'unica soluzione possibile. C'è tanto da fare ma sappiamo come farlo e, soprattutto, lo faremo presto!».