Forum Riada, tutto esaurito per il grande evento

Presenti sindaci, cariche istituzionali e tanti imprenditori delle province Bari e Bat

giovedì 5 maggio 2022 9.48
Tutto pronto (ed esaurito). È alle porte l'edizione 2022 di Forum Riada, che si terrà venerdì 6 maggio a Villa Ciardi. Sindaci, cariche istituzionali e tanti imprenditori delle province di Bari e Bat assisteranno all'iniziativa organizzata da Riada Partners, che ha registrato fin da subito grande interesse in città e un importante numero di iscrizioni, tanto da raggiungere il sold out.

Diversi i temi al centro della conversazione, che sarà aperta dalle parole dei presidenti della Regione Puglia e di Confindustria Michele Emiliano e Sergio Fontana. Nel corso dell'evento si spazierà tra il Pnrr, alcune testimonianze e storie di successo di imprenditori, le prossime sfide dopo l'emergenza, nonché il ruolo delle Università e l'integrazione con le imprese.

A partecipare e intervenire un numeroso parterre di professionisti. Presenti infatti Pippo Cannillo (Presidente Maiora Srl - Gruppo Cannillo), Antonio Decaro (Sindaco di Bari e presidente Anci), Roberto De Gennaro (CEO Dai Optical Industries), Antonio De Luce (presidente Tribunale Trani), Antonello Garzoni (rettore Università Lum), Mariarita Costanza (CoFounder Macnil) e Luca Vigilante (amministratore unico Sanità Più). A moderare, come sempre, Alessandro Ricchiuti.

Sarà comunque possibile, per chi non è riuscito a registrarsi, seguire la diretta in tempo reale del Forum sul sito forumriada.it o su tutti i canali social di Riada Partners.