La simpatia travolgente di Gabriele Cirilli in scena al Politeama

Il comico di origini abruzzesi sul palco con lo spettacolo "Duepuntozero"

martedì 5 aprile 2022 17.03
S'intitola "Duepuntozero" lo spettacolo che Gabriele Cirilli porterà in scena martedì 5 aprile, alle ore 21, sul palco del Teatro Politeama Italia di Bisceglie.

Uno spettacolo si costruisce nel tempo, si allestisce e si perfeziona, replica dopo replica, e non c'è mai una fine nella ricerca della rappresentazione perfetta, perché ogni replica è un debutto, una prova d'attore che Gabriele Cirilli non disattende mai.
Il simpatico e apprezzato attore di origini abruzzesi fa vivere tante situazioni e tanti personaggi perché la sua forza è una capacità di comunicazione che pochissimi hanno. E la risata scaturisce vera e genuina con una forza che insieme ristora e appaga. Duepuntozero significa essere aggiornati, connessi, globali e veloci.

Lo show si dipana attraverso una riflessione su come sopravvivere stando al passo con il tempo, ma soprattutto col linguaggio e la continua ricerca del nuovo, attraversando tutti generi del teatro comico, dalla commedia degli equivoci al cabaret, racconti di vita vissuta comici ma che toccano anche le corde del cuore, canzoni da cantante vero, monologhi e gag irresistibili.