Gran finale per la quinta edizione di Children 84

"Il fantasma di Canterville" domenica al teatro don Sturzo

venerdì 5 aprile 2019
Quarto e ultimo appuntamento con la quinta edizione di Children 84, la rassegna di teatro ragazzi del Teatro Don Sturzo di Bisceglie diretto da Tonio Logoluso.

Domenica 7 aprile
, alle ore 18:00, la Piccola Compagnia Impertinente di Foggia presenterà "Il fantasma di Canterville", spettacolo scritto, diretto e interpretato da Michele Correra e Giammarco Pignatiello.

La villa dei Canterville è da secoli infestata dal fantasma di Sir Simon, e chiunque abbia mai osato metterci piede fugge terrorizzato, finché un giorno il vecchio Otis acquista la proprietà e vi si trasferisce con la famiglia. Il potente fantasma dovrà scontrarsi con lo scetticismo dei nuovi abitanti in una battaglia all'ultimo scherzo, e gli sforzi per scacciare la famiglia Otis si rivelano vani. Il povero spettro sta per uscirne sconfitto, ma grazie all'aiuto di un bambino il suo destino cambierà per sempre.

L'evento concluderà la stagione 2018-19 delle rassegne del teatro don Sturzo: la sesta edizione di "Scena 84" intitolata "Itaca", dedicata al viaggio, e la quinta edizione di teatro ragazzi "Children 84".

La settima edizione di "Scena 84", dal titolo "Freedom", avrà inizio domenica 27 ottobre 2019 e avrà come tema centrale la Libertà. La sesta edizione di "Children 84" partirà invece domenica 19 gennaio 2020.

Per informazioni e prenotazioni biglietti rivolgersi al 345 6394314. Il Teatro Don Sturzo, climatizzato e dotato di ampio parcheggio, si trova in via Pozzo Marrone 86, adiacente alla scuola media Battisti-Ferraris.