Il Borgo del Natale, le attività di sabato 25 dicembre

Torna la slitta di Babbo Natale

sabato 25 dicembre 2021 10.15
Sabato 25 dicembre il Villaggio di Babbo Natale nel Borgo Antico di Bisceglie aprirà dalle ore 18 per donare a tutti i bambini un momento di gioia e divertimento. Gli elfi del Borgo del Natale coinvolgeranno i piccoli visitatori in speciali laboratori creativi, truccandoli e preparandoli all'incontro più speciale dell'anno: quello con Babbo Natale in persona, che li aspetterà nella sua casetta in piazza Duomo per leggere le loro lettere e scattarsi una foto con loro. La Slitta di Babbo Natale, inoltre, accompagnerà i bambini per le viuzze del centro storico di Bisceglie.

«Il Natale è, tra tutte le feste, quella più amata dai bambini, quella che avvolge ed incanta con le sue luci, i suoi colori e il suo calore» ha affermato Sergio Silvestris, presidente dell'associazione "Borgo Antico", che organizza l'iniziativa. «Vi aspettiamo anche questa sera nel Borgo del Natale per scambiarci gli auguri e per vivere insieme la magica atmosfera del bellissimo centro storico di Bisceglie illuminato a festa e animato da tante attività per le famiglie».

Tutte le iniziative del Borgo del Natale sono completamente gratuite, ma come sempre l'Associazione "Borgo Antico" invita tutti gli adulti che accompagneranno i propri figli e nipotini a donare alimenti non deperibili al punto raccolta della Caritas o ad acquistare un regalo dal mercatino solidale allestito nel centro storico dalle associazioni di volontariato e promozione sociale della città.