Il Direttore dell'ospedale in visita alla sede di Confcommercio

Confronto proficuo tra la dottoressa Nardella e il presidente Carriera

mercoledì 18 maggio 2022 9.26
Pierangela Nardella, Direttore sanitario dell'ospedale "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie, ha fatto visita alla sede di Confcommercio Bisceglie negli spazi di via Capitano Francesco Gentile. Accolta dal presidente Leo Carriera, dai componenti dell'organizzazione più rappresentativa dei commercianti biscegliesi e dal dottor Tommaso Fontana, la nuova responsabile della struttura sanitaria ha intrattenuto un colloquo definito cordiale da Confcomercio.

In evidenza, nell'interlocuzione tra Nardella e Carriera, la situazione socio-sanitaria della città attraverso la prospettiva dei rappresentanti di una categoria essenziale per la vita economica del territorio e le prospettive assistenziali evidenziate dal mondo sanitario pubblico ospedaliero di Bisceglie.

«Le importanti istituzioni locali che forniscono servizi indispensabili alla collettività devono esprimere le esigenze, le aspettative e le visioni che possono portare a un miglioramento della vita di tutti i biscegliesi» ha sottolineato Le Carriera. «In questa ottica il confronto è stato produttivo e ha posto le premesse per una collaborazione fruttuosa e per una interlocuzione duratura che può portare solo progresso alla città. Una vera novità che ci mostra di quanta interdipendenza ci sia bisogno tra erogatori di servizi in una città e una visione moderna della vita collettiva, inaugurata alla luce delle idee innovative in una società».