Il Pagante in concerto a Baia delle Sirene

Il gruppo si esibirà venerdì 2 agosto

lunedì 15 luglio 2019 12.26
A cura di Luca Ferrante
Il summer tour della band "Il Pagante" farà tappa anche a Bisceglie. Il gruppo musicale si esibirà in concerto venerdì 2 agosto a Baia delle Sirene dalle ore 22:00.

Tutto nasce nel 2010 come una pagina di Facebook, volta a creare ironia sugli stili di vita dei milanesi, in particolar modo su coloro che acquistano biglietti, ossia i paganti, da cui prende il nome la formazione. Nel gennaio 2012 il loro primo singolo musicale "Entro in pass", pubblicato sulla piattaforma Youtube. Passa il tempo e aumentano i loro brani, tra cui Warner Music Italian con Gué Pequeno che ha raggiunto la top 10 della classifica iTunes. Nel 2016 il loro primo album discografico intitolato proprio "Entro in pass". Due anni dopo ed è già secondo album in studio dal titolo "Paninaro 2.0". Agli inizi di dicembre 2018 l'album Entro in pass e il singolo "Ultimo" vengono certificati disco d'oro e ad aprile 2019 "Settimana Bianca" viene certificato disco d'oro e Pettinero di platino.

La band, composta da Eddy Veerus (Edoardo Cremona), Federica Napoli e Roberta Branchini, regalerà spettacolo nella città di Bisceglie di fronte ai loro numerosi fan. La serata sarà organizzata da WeParty Italia. Per informazioni e costi 3454499119.