Il ristorante McDonald’s di Bisceglie distribuisce pasti in collaborazione con Caritas

Lodevole iniziativa del locale. I complimenti del Sindaco Angarano

giovedì 29 febbraio 2024 9.11
Nell'ambito di una lodevole tradizione di solidarietà, il McDonald's di Bisceglie ha rinnovato il suo impegno sociale destinando pasti alle persone in stato di necessità. Ancora una volta, il ristorante ha dimostrato una sensibilità unica collaborando con Caritas per supportare la comunità locale.

L'iniziativa, svolta nel pomeriggio di mercoledì 28 febbraio, ha visto il coinvolgimento attivo del McDonald's nel ritiro e nella distribuzione dei pasti a coloro che ne hanno maggiormente bisogno. È degna di nota la continuità di questa iniziativa nel tempo, indicando che il McDonald's di Bisceglie non considera la solidarietà come un atto occasionale, ma come un impegno costante.

L'iniziativa continuerà nelle prossime settimane.

«Una bella iniziativa solidale che si concretizza anche quest'anno e merita il nostro plauso - ha scritto sui social il sindaco, Angelantonio Angarano. Il ristorante McDonald's di Bisceglie ha destinato pasti alla Caritas. La stessa cosa avverrà anche la prossima settimana. Per questo ci abbiamo tenuto a ringraziare, a nome della nostra Comunità, il McDonald's Bisceglie e tutto il suo staff che ha partecipato con entusiasmo. Bravi tutti e grazie!»