Il Rotary saluta l'estate con una festa del raggruppamento BAT

Appuntamento con le componenti di Andria, Barletta, Bisceglie e Trani

sabato 2 settembre 2023 18.42
Ieri sera, venerdì 1 settembre, nella splendida cornice della darsena del porto di Bisceglie, presso il ristorante Rosuan, i Rotary del raggruppamento BAT (Andria, Barletta, Bisceglie, Trani) si sono dati appuntamento per salutare l'estate, in un momento di convivialità fatto di cibo tipico, buona musica e tanti sorrisi.

L'anno rotariano è appena cominciato, ma il raggruppamento BAT si conferma tra i più vivaci ed intraprendenti, come sottolineato dal past president del Rotary di Bisceglie Massimo Cassanelli.

«L'estate sta finendo, ma il sole, il calore, la gioia di stare insieme e fare bene per il Rotary dobbiamo portarcela dentro per tutto l'anno rotariano. Sarà un anno meraviglioso!». Così il PDG Sergio Sernia, a cui fa eco la presidentessa del Rotary Club Andria Castelli Svevi Lilla Bruno: «Il Rotary è fare del bene stando bene con noi stessi e questo momento conviviale lo conferma. Siamo pronti a vivere un anno intenso con tante iniziative. - Poi chiosa - La nostra festa di fine estate ricade esattamente nei giorni della Superluna, che si dica avveri i desideri: invito tutti voi ad esprimere un desiderio, io spero di vivere assieme a tutti voi un anno ricco di soddisfazioni e gioie».

La bella stagione sta per finire dunque, ma l'anno che ci aspetta è entusiasmante. Il Rotary, ancora una volta, è pronto a portare il sole e la gioia a chi è meno fortunato, come storicamente fa da quasi cent'anni.