Imago, in mostra il nuovo gruppo di creativi del sapere

Appuntamento alle Vecchie segherie Mastrototaro dal 19 al 31 gennaio

venerdì 19 gennaio 2018 06.50
A cura di Serena Ferrara
Il nuovo gruppo Imago - Creativi del Sapere si presenta alla città, con una mostra e un reading poetico con cui stilano il manifesto culturale della nuova entità culturale.

La mostra cura di Antonia Barba, poetessa, filosofa della mente, creativa prestata ai temi dell'intelligenza emotiva e delle scienze umane applicate, sarà fruibile dagli spettatori dal 19 al 31 gennaio presso il Mondadori Bookstore alle Vecchie Segherie Mastrototaro.
24 e 27 gennaio, a partire dalle ore 19:30, gli altri componenti del nuovo sodalizio culturale si riuniranno attorno alle opere dell'artista Barba per un reading poetico di composizioni originali. Parteciperanno al doppio incontro, accompagnato dalle atmosfere sonore dell'Accademia Zamar, anche Leonaro Cosmai, Lilina Salerno, Katiuscia Nazzarini, Pietro Casella, Luisa Varesano, laura Di Liddo, Pietro Di Terlizzi.
Nato con l 'obiettivo di essere un laboratorio di relazioni tra creativi nelle discipline dell'arte, del teatro, della poesia, della musica, della filosofia e delle scienze umane, fa della sua dimensione comunitaria, aperta a nuove sinergie, il suo principale punto di forza.