Inchiesta calcioscommese, emergono i primi particolari

Nel mirino della Polizia Postale le gare della stagione 2018-2019

sabato 23 novembre 2019 9.40
A cura di La redazione
Trapelano ulteriori dettagli riguardo l'inchiesta "Corner bet" della Procura di Catania che ha portato all'arresto di tre persone fra cui un calciatore che ha militato in passato nel Bisceglie, nei confronti del quale sono stati disposti i domiciliari.

Emergerebbe, secondo le indiscrezioni, il presunto coinvolgimento del giocatore (nella fattispecie, un difensore) in una rete che avrebbe realizzato frodi sulle partite del campionato di Serie C nella stagione agonistica 2018-2019, ragione per cui le indagini riguarderebbero anche alcuni incontri della formazione nerazzurra.

Fonti giudiziarie lascerebbero chiaramente intendere la totale estraneità del club stellato rispetto ai fatti contestati all'atleta, che peraltro ha cambiato squadra in estate. Proseguono perquisizioni e sequestri non solo in Sicilia ma in altre regioni d'Italia. L'indagine della Polizia Postale, effettuata anche attraverso una serie di intercettazioni telefoniche, è stata avviata diversi mesi fa. La conferenza stampa convocata per sabato 23 novembre alle 10:30 nella Questura etnea aggiungerà ulteriori elementi sulla vicenda.