Incidente sulla statale 16 bis in direzione sud, traffico rallentato

Sul posto Vigili del fuoco e 118 di Bisceglie

venerdì 21 febbraio 2020 13.07
Forti rallentamenti al traffico si registrano, in orario peraltro di punta, sulla strada statale 16 bis in direzione Bari, nel tratto compreso fra gli svincoli Trani sud-Capirro e Bisceglie nord (km 762+500), a causa di un incidente avvenuto poco dopo le 12:30.

Secondo quanto ricostruito, l'impatto pare sia avvenuto a causa di un camion che ha perso il proprio carico mentre transitava sulla statale: l'auto a suo seguito, per scansarlo, è stata presa in pieno da un furgone che sopraggiungeva in quel momento, ribaltandosi su un lato. Due le persone coinvolte: la donna alla guida dell'auto è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale "Bonomo" di Andria in codice rosso mentre il conducente del furgone ha riportato lievi ferite.

Sul luogo del sinistro sono intervenuti i mezzi dei Vigili del fuoco, della Polizia di Stato e dei Carabinieri di Trani, e un'ambulanza della postazione di Bisceglie del 118 e una della postazione di Trani.

Disagi notevoli per la circolazione sulla direttrice sud verso Bisceglie. È sconsigliato, al momento, immettersi sulla statale 16 bis dagli svincoli a sud di Trani in direzione Bari. Disposta, in ogni caso, l'uscita obbligatoria allo svincolo Trani sud-Capirro.
Incidente sulla statale 16 bis in direzione sud
Incidente sulla statale 16 bis in direzione sud
c a cba cde c b c jfif