Incidente tra due auto in via Giovanni Bovio a Bisceglie

Illesi i conducenti dei mezzi. Sul posto Carabinieri e Polizia Locale

giovedì 23 aprile 2020 12.27
Nessuna conseguenza, per fortuna, per gli occupanti dei mezzi. Questo il dato più confortante relativo all'incidente stradale avvenuto poco dopo mezzogiorno di giovedì 23 aprile in via Giovanni Bovio, a Bisceglie, all'altezza dell'accesso a uno dei punti vendita della catena "Penny Market".

Secondo quanto ricostruito una Fiat 600 e una Toyota Yaris, quest'ultima intenta nella svolta per fare ingresso nel parcheggio del supermercato, si sarebbero scontrate. L'impatto, la cui entità in fase di accertamento da parte dei Carabinieri della Tenenza di Bisceglie come peraltro la dinamica esatta dell'incidente, avrebbe causato il ribaltamento della 600.


Sul posto, oltre ai militari dell'Arma, anche gli agenti della Polizia Locale di Bisceglie che hanno dovuto occuparsi della gestione della viabilità, interrotta per consentire l'effettuazione dei rilievi del caso.

La buona notizia è che le persone coinvolte nel sinistro non hanno avuto bisogno di cure mediche, al punto che non si è reso necessario neppure l'arrivo di ambulanze.