Incontro "Mafie in provincia", Casella: «Giornata importante»

Il presidente del consiglio comunale: «Solo attraverso la consapevolezza e l'impegno di tutti è possibile combattere la criminalità organizzata»

venerdì 25 giugno 2021 11.11
A cura di Vito Troilo
«Questa è una giornata importante. Oggi rappresentanti di istituzioni, forze dell'ordine, ordini professionali, associazioni, parrocchie, scuole, realtà produttive parteciperanno all'incontro "Mafie in provincia. Su la testa". In qualità di presidente del consiglio comunale ho accolto l'appello di cittadini e consiglieri comunali a promuovere un momento di confronto. Perché solo attraverso la consapevolezza e l'impegno di tutti è possibile combattere la criminalità organizzata».

Queste le parole con cui Gianni Casella ha rimarcato la rilevanza dell'evento che si terrà venerdì 25 giugno, a partire dalle ore 18:30, allo Sporting Club di Bisceglie con la partecipazione di Renato Nitti, Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Trani; Giuseppe Gatti, Procuratore della Repubblica presso la Direzione nazionale antimafia; Sua Eccellenza Monsignor Leonardo D'Ascenzo, arcivescovo di Trani-Barletta-Bisceglie. Previsto il saluto istituzionale di Rachele Grandolfo, viceprefetto della Bat. Modererà il giornalista Rai Gianni Bianco.

L'incontro sarà trasmesso in diretta streaming sul canale Youtube del Comune di Bisceglie (link).