L'associazione 21 lancia un'iniziativa per riscoprire le bellezze della città

L'idea ha già riscosso un buon successo

giovedì 16 aprile 2020
Riscoprire e non dimenticare le bellezze della città di Bisceglie, anche in questa situazione difficile di emergenza Coronavirus. È l'intento della nuova iniziativa sociale lanciata dall'associazione 21, partita nella tarda mattinata di mercoledì 15 aprile, che ha già riscosso molto successo sui social network.

«Partecipare è molto semplice: ognuno può pubblicare su Facebook o Instagram con una breve motivazione una foto della città a cui è particolarmente legato o che semplicemente gli piace di più. Bisognerà inserire l'hashtag 21bisceglie e nominare cinque amici, invitandoli a fare lo stesso» ha spiegato Stefania Sciancalepore, una delle fondatrici dell'associazione.

«Siamo chiamati a restare a casa almeno fino al 3 maggio. Con questa idea vogliamo guardare avanti, ricordarci delle ricchezze della nostra città per viverle maggiormente quando torneremo a popolare strade, vicoli e paesaggi. Infatti raccoglieremo tutti gli scatti in una mostra fotografica per raccontare i passi dei cittadini biscegliesi» ha invece rimarcato Elisabetta Valente.