L'Epifania di SistemaGaribaldi è... danese

Lo spettacolo per ragazzi "The house" domenica alle Vecchie Segherie Mastrototaro

sabato 5 gennaio 2019
Dalla Danimarca alle Vecchie Segherie Mastrototaro. Domenica 6 gennaio, alle ore 17:00, toccherà alla meravigliosa struttura di via Porto a Bisceglie aprire la sezione del Garibaldi dei ragazzi: quattro appuntamenti in tutto, il primo dei quali un originalissimo thriller-horror inventato dalla geniale compagnia danese Sofie Krog.

Personaggi memorabili, teneri, inquietanti e profondamente comici che animeranno un'inquietante casa; in azione un'impresa di onoranze funebri alle prese con la manomissione di un testamento e di un segreto che pian piano rivela la trappola malvagia che lo sottende.

Sofie Krog e David Faraco costruiscono un paesaggio sorprendente dentro il quale animano con grande maestria i loro burattini. Luci intriganti, aggeggi strani e spaventosi, effetti sonori: l'ambiente ideale per questo viaggio comicamente agghiacciante. "The House" è uno spettacolo inadatto ai piccolissimi che SistemaGaribaldi condividerà col festival Kids di Lecce e ospiterà in esclusiva in Italia insieme alla rassegna salentina.

Mastrototaro Food offrirà al termine una piccola degustazione di dolci e pane farciti con la confettura d'uva. Posto unico 6 euro. Biglietti in vendita ai botteghini del Teatro Garibaldi e del Politeama Italia, sabato 5 gennaio, dalle 18:00 alle 20:00. Info: sistemagaribaldi@gmail.com, 3711189956.