La CompagniAurea presenta “Elettra-Yerma”

Le rappresentazioni concludono la stagione 2024/25 “Il teatro su misura per te” il 14 e il 15 giugno presso l’Opificio delle Arti “Aurea Factory”

domenica 25 maggio 2025 13.10
La CompagniAurea APS, diretta da Francesco Sinigaglia, torna in scena con le rappresentazioni conclusive del laboratorio teatrale della stagione 2024/25 "Il teatro su misura per te", sabato 14 e domenica 15 giugno 2025, rispettivamente alle ore 21:00 e alle 18:00. Lo spettacolo "Elettra-Yerma" realizza un focussu due personaggi femminili del teatro classico e contemporaneo, presso l'Opificio delle Arti "Aurea Factory", in via Carrara Finizia 59, a Bisceglie.

"Elettra-Yerma", nell'ambito delle iniziative di promozione turistica e valorizzazione del patrimonio culturale 2025 di Camera di Commercio – Bari, col patrocinio di FITA Puglia, Pro Loco Bisceglie e Fondazione DCL, porta in scena il frutto del lavoro dei gruppi laboratoriali d'età compresa tra i 12 e i 18 anni e tra i 19 e i 99 anni, per la regia di Francesco Sinigaglia.

Sulle assi si alterneranno: Gabriella Cosmai, Stefania Cosmai, Jon Llazani, Giulia Gargiulo, Donato Mastrapasqua, Pietro Mastrodonato, Ester Morgigno, Antonella Suriano, Giordana Valente e Marinella Valente, insieme a Simona Angione, Francesco Cafagna, Lucia Colamartino, Alessandro Colangelo, Elisabetta Di Benedetto, Ilaria Di Benedetto, Chiara Losapio, Angela Maria Orlando, Sergio Misino, Sara Monopoli, Katiuscia Nazzarini e Antonio Pisani.

L'associazione di promozione sociale CompagniAurea tiene a ringraziare per la preziosa collaborazione Ilaria Di Benedetto, Arianna Lamantea, Gabriella Cosmai e Jon Llazani, assistenti alla regia, e Andrea Di Molfetta, per la cura delle luci e delle scenografie.