La cucina de “Le Lampare al Fortino” di Trani a casa tua

Disponibile ritiro d’asporto e consegna a domicilio nelle città di Trani, Andria, Barletta, Bisceglie e Molfetta

mercoledì 29 aprile 2020 15.08
Andare al ristorante è un momento di magico relax, per coccolare il palato e rilassare i sensi. Pur non potendo godere ancora per un po' dell'incantata visione sul porto di Trani, Le Lampare al Fortino desidera raggiungere i clienti facendo gustare le consuete specialità direttamente a casa propria.

È attivo da oggi – mercoledì 29 aprile – il servizio delivery che prevede la consegna a domicilio delle pietanze, ma anche il ritiro d'asporto direttamente in ristorante.

Come funziona?
Chiamando il numero 347.1290514 o tramite messaggio su Whatsapp è possibile ordinare piatti a sceltà dal menù che comprende antipasti, primi, secondi e dessert, ma sono ammesse anche richieste fuori menù da valutare in base alla disponibilità del giorno.

Sarà possibile ritirare l'ordine direttamente in ristorante oppure ricevere i piatti comodamente a casa grazie al servizio delivery. La consegna è gratuita con un ordine minimo di 50€.

Consegne dal mercoledì al sabato dalle 19.00 alle 21.30, e la domenica dalle 12.00 alle 14.00. Gli ordini devono pervenire non oltre le 19.00 del giorno precedente alla consegna desiderata.

Il servizio delivery è attivo nelle seguenti destinazioni: Trani, Barletta, Andria, Bisceglie e Molfetta, ma ulteriori destinazioni possono essere considerate in base al tipo di ordinazione.

Amore, passione e gusto non si fermano: "Le Lampare al Fortino" vi aspettano per una nuova esperienza e per sentirsi più vicini, nonostante la distanza, attraverso i sapori della migliore cucina italiana.