La gallerista di fama mondiale Marisa Del Re ricevuta a Palazzo San Domenico

L'assessore Tonia Spina: «Buona occasione per aprire orizzonti, creare sinergie, intraprendere nuove collaborazioni per uno sviluppo culturale del territorio»

sabato 3 agosto 2019 11.34
Marisa Del Re, gallerista ed esperta d'arte di fama mondiale, è stata ricevuta a Palazzo San Domenico dal sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano e dall'assessore alla cultura e al turismo Tonia Spina.

Ospite di un incontro incluso nel carnet della rassegna Libridamare alle Vecchie Segherie Mastrototaro, una delle protagoniste della scena artistica newyorkese degli ultimi decenni ha apprezzato l'invito dell'amministrazione comunale.

«Dialogare con una delle esperte d'arte più affermate al mondo è una buona occasione per aprire orizzonti e scenari nuovi, creare sinergie, intraprendere nuove collaborazioni per uno sviluppo culturale del nostro territorio» ha commentato l'assessore Tonia Spina. «Ringraziamo Marisa Del Re per la squisita cortesia. Un plauso alla professoressa Rosa Leuci che l'ha invitata a Bisceglie per un'interessantissima conversazione nella rassegna Libridamare, a dimostrazione che Bisceglie sull'onda ha saputo offrire appuntamenti di grande valore culturale» ha concluso l'assessore Tonia Spina.