Il rock internazionale ancora all'Open Source di Bisceglie

I greci 1000mods domenica 7 maggio all'ARCI di Bisceglie

giovedì 4 maggio 2017 8.14
A cura di Serena Ferrara
Ancora un evento internazionale firmato BAT Awakening e OpenSource Bisceglie, che dopo i messicani Joliette portano in terra di Puglia i greci 1000mods, uno dei gruppi più amati dal popolo stoner del Vecchio Continente.
A Bisceglie gli ellenici concluderanno il Repeated And Exposed To European Tour 2017, 41 date di cui molte sold out! Dopo aver diviso il palco con alcune dei nomi più importanti del panorama stoner come The Black Keys, The Black Angels, Graveyard, Brant Bjork e Colour Haze e aver partecipato ad entrambe le edizioni 2017 Desertfest (Londra e Berlino) proporanno il proprio repertorio, tratto dai tre album sin qui pubblicati (" Super Van Vacation", "Vultures" e "Exposure To") anche per il pubblico del Tacco di Italia.
Prima di loro si esibiranno i Lotus Haters, band composta, tra gli altri, da membri di Banana Major e The Moregunfield, che nonostante la recente formazione, ha fatto già conoscere le sue proprietà lisergiche agli appassionati di musica.
In apertura, come ormai da consuetudine, un esordio assoluto, quello degliZolfo. Band che per la prima volta porterà dal vivo il proprio repertorio sludge\doom.

Inizio ore: 22:00, ingresso con contributo riservato ai possessori di tessera ARCI.