La solidarietà... finisce in acqua: Bisceglie Running e Bosch donano una sedia da mare per disabili alla Cooperativa Kairos

La cerimonia di consegna si è svolta giovedì

sabato 29 luglio 2017 12.04
A cura di Vito Troilo
Bisceglie Running e Bosch insieme per la solidarietà, al fianco di Kairos.

Giovedì 27 luglio, nel suggestivo scenario di "Brezza tra gli ulivi", i dirigenti dell'associazione sportiva e i rappresentanti della sede barese della multinazionale hanno consegnato ai volontari della cooperativa una sedia da mare "job" per diversamente abili, che farà parte della dotazione del taxi sociale recentemente entrato in funzione.

L'importante supporto consentirà anche ai disabili di fruire delle strutture attrezzature per l'accesso ai lidi e alle piscine e trascorrere momenti di relax. L'impegno di "Brezza tra gli ulivi" e Ortopedia De Cicco, in tal senso, è risultato fondamentale. Il servizio di taxi sociale è disponibile 24 ore su 24 e sette giorni su sette esclusivamente grazie alla generosità dei volontari della Cooperativa Kairos e al sostegno di alcune associazioni come il Club UNESCO Bisceglie.

Il numero telefonico, cui si sono rivolti già decine di cittadini, da comporre per ulteriori informazioni e per le prenotazioni è il 3925280568.
Consegna sedia job
Sedia job
Consegna sedia job
Sedia job
Sedia Job