Leo Carriera entra nel Consiglio Direttivo nazionale 50&Più

Il presidente Confcommercio Bisceglie: «Grazie al Presidente Sangalli. Un riconoscimento che mi onora

giovedì 18 dicembre 2025 12.35
Il presidente Confcommercio Bisceglie e vice presidente Confcommercio Bari Bat, Leo Carriera, è stato eletto nel Consiglio Direttivo nazionale di 50&Più che, all'interno del sistema Confcommercio, si occupa di CAF, Patronato e Assistenza fiscale.

La nomina, avvenuta su proposta del Presidente nazionale Carlo Sangalli, è frutto della significativa esperienza maturata in ambito associativo e delle competenze di rilievo di Carriera, considerate un valore aggiunto per l'intera organizzazione a livello territoriale e nazionale.

"La nomina di Leo Carriera nel Consiglio Direttivo nazionale di 50&Più rappresenta un riconoscimento di alto profilo non solo alla sua persona, ma anche al lavoro svolto dal nostro territorio all'interno della rete Confcommercio – commenta il Presidente Confcommercio Bari Bat Vito D'Ingeo –. Siamo orgogliosi di veder valorizzate la sua competenza, la sua visione e la sua dedizione".

"Si tratta di un riconoscimento che mi onora e per il quale ringrazio sentitamente il presidente nazionale Sangalli – sottolinea Carriera –. Un'ulteriore spinta a operare fattivamente, concretamente e costantemente per lo sviluppo e la crescita del mondo economico-produttivo a livello locale e nazionale. Buon lavoro a tutta la squadra di 50&Più", conclude Leo Carriera.