Libri nel Borgo Antico, estratti i biglietti vincenti della lotteria

Il ricavato raccolto dalla vendita sarà devoluto alla Croce Rossa Italiana

venerdì 3 settembre 2021 11.40
Anche la lotteria solidale di Libri nel Borgo Antico si è ufficialmente conclusa. Nei giorni scorsi sono stati estratti i tre biglietti vincenti, con la relativa assegnazione dei premi. Primo posto a chi è in possesso del numero 1816, secondo il ticket 1926 mentre sul gradino più basso del podio si è classificato la persona col 1478.

In palio libri per un valore di 300 euro per il primo, 150 al secondo e 50 euro per il terzo. L'elenco dei biglietti è stato pubblicato sulla bacheca dell'Associazione Borgo Antico (via Cardinale dell'Olio, 66) ed eventualmente comunicato telefonicamente al vincitore, se al momento dell'acquisto abbia rilasciato il proprio numero.

I vincitori potranno ritirare i premi alla libreria Abbraccio alla vita (via XXIV maggio, 44) entro e non oltre il 31 ottobre. Trascorso tale termine non si avrà alcun diritto a ottenerlo. I vincitori dovranno presentarsi al ritiro muniti del ticket vincente. La consegna e il ritiro della vincita sono a carico del vincitore. Il regolamento completo della lotteria è consultabile nella sede dell'associazione o sul sito www.librinelborgoantico.it.

Il ricavato della sottoscrizione sarà devoluto al "Progetto ambulanze" di Enzo Iacchetti, in favore della Croce Rossa Italiana.