Limitazioni al traffico in occasione della Festa parrocchiale di Stella Maris

In programma domenica 15 e lunedì 16 luglio

martedì 10 luglio 2018 12.41
Il Comandante della Polizia Locale Michele Dell'Olio ha disposto, attraverso un'apposita ordinanza dirigenziale, alcune limitazioni al traffico veicolare in occasione dei festeggiamenti in onore della Madonna Stella Maris previsti domenica 15 e lunedì 16 luglio.

In seguito all'istanza presentata dal parroco Francesco Colangelo è stata prevista la pedonalizzazione di parte della carreggiata di via Luigi Di Molfetta antistante la chiesa attraverso la delimitazione dell'area adiacente per mezzo di transenne mobili.

Domenica 15 luglio, dalle 17:00 e fino a mezzanotte, sarà in vigore il divieto di fermata su entrambi i lati del tratto stradale di via Luigi Di Molfetta compreso dall'intersezione con via Mauro Dell'Olio fino all'intersezione con via Todisco-Gente di mare con istituzione del senso unico di marcia in direzione Bisceglie centro.

Sarà vietato accesso ai veicoli provenienti da Bisceglie centro in via Luigi Di Molfetta per il tratto compreso dall'intersezione con via Mauro Dell'Olio fino all'intersezione con via Todisco-Gente di Mare con deviazione del traffico in via Mauro Dell'Olio.

I posteggi degli operatori commerciali saranno dislocati all'interno dell'area di parcheggio confinante con la Chiesa Stella Maris.