Musica, cabaret e pesca fortunata per la chiusura delle iniziative natalizie targate Confcommercio

Prevista l'estrazione dei 40 premi del Fidelity contest promosso in 80 attività cittadine

mercoledì 4 gennaio 2023 9.42
Confcommercio Bisceglie ha organizzato una serata di musica, intrattenimento, cabaret e gratificazione per quanti hanno deciso di fare i propri acquisti e regali in una delle attività aderenti al Fidelity contest promosso nelle scorse settimane. Venerdì 6 gennaio, a partire dalle ore 19, in piazza Vittorio Emanuele II avrà luogo l'evento conclusivo del periodo delle festività natalizie.

Gli allievi dell'Hdemia Zamar di Bisceglie, diretta da Daniele Lamarca con la vocal coach Annamaria Carrieri e lo show man Vitantonio Mazzilli animeranno la serata che chiude la serie di iniziative pensate per il Natale biscegliese.

In occasione della serata saranno estratti i quaranta biglietti vincenti che premieranno i clienti che dall'8 al 31 dicembre hanno effettuato un acquisto nelle 80 attività aderenti all'iniziativa.

Presenzieranno il presidente Confcommercio Bisceglie, Leo Carriera con Katia Todisco, e il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano. Condurrà la serata il giornalista Francesco Brescia. L'evento si avvale del patrocinio del Comune di Bisceglie ed è realizzato da Confcommercio Bisceglie e Consorzio Mercatincittà. Partner: Mastrototaro Food e Agribiologos.